Novità a LEXILAB nel 2015!
Dic
23
2015
L’anno ormai volge al termine e come ogni fine anno è tempo di bilanci. Cosa è successo a LEXILAB nel 2015? Ecco le novità che hanno caratterizzato l’anno:
- Un nuovo software interno per essere sempre al passo con la tecnologia. Un nuovo gestionale con portale online, workflow di lavoro personalizzati per cliente e automatismi per velocizzare le operazioni ripetitive, avere tutto sotto controllo e lasciare più tempo per il contatto diretto con voi.
- Un nuovo sito internet con un look più fresco e moderno per aiutarvi a trovare tutte le informazioni in modo più semplice e immediato. Cosa ne pensate?
- Due studenti in stage, Lorenzo della SSLMIT di Trieste e Chiara della IULM di Milano che hanno collaborato attivamente con noi sui progetti imparando strumenti e tecniche di traduzione. Siamo orgogliosi di contribuire alla formazione dei traduttori di domani!
- Un nuovo membro nel nostro staff in-house, Hayley traduttrice madrelingua inglese che si occupa di traduzioni, revisioni, terminologia e controllo qualità per fornirvi un servizio ancora migliore.
- Un ufficio tutto nuovo! Sempre a Pordenone ma in centro storico in vicolo del Lavatoio. Una sede ampia e luminosa che stimola concentrazione e creatività.
- Infine siamo diventati social! Abbiamo creato un blog con notizie, riflessioni e utili consigli su come affrontare la traduzione della documentazione tecnica a cui si è aggiunta da pochi giorni la pagina Facebook una ulteriore fonte di informazioni e curiosità per restare in contatto con noi.
Il 2015 è stato un anno molto importante e ricco di soddisfazioni per noi e siamo già pronti per ripartire con entusiasmo ed energia. Il nuovo anno porterà ancora novità e sorprese per voi. Stay tuned!